UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Foreign Office

Air France affida la comunicazione globale al gruppo Omnicom che crea l'agenzia Aura

Il Gruppo, scelto dopo una gara, dal 1° ottobre subentrerà a BETC ed ha messo a punto una struttura dedicata composta da talenti di Tbwa (strategia e creatività), Proximity (marketing), Omnicom Media Group (gestione degli spazi pubblicitari) ed EG+ ed Else per la produzione audiovisiva.

Come si legge sulla stampa estera, Air France ha interrotto la collaborazione con Betc, l’agenzia francese di Havas Group in carica dal 1999 per la comunicazione globale ed ha affidato l'incarico a Omnicom Group. 

Il Gruppo ha messo a punto una struttura dedicata, chiamata Aura, composta da talenti di Tbwa (strategia e creatività), Proximity (marketing), Omnicom Media Group (gestione degli spazi pubblicitari) ed EG+ ed Else per la produzione audiovisiva.

La scelta  di Omnicom, che sarà operativa dal 1° ottobre, è avvenuta in seguito a una gara avviata lo scorso autunno che avrebbe coinvolto, oltre al gruppo uscente e al vincitore, anche un team di WPP formato da Wunderman Thompson e GroupM.

In Italia il cliente era gestito da GroupM.