UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Air France affida la comunicazione globale al gruppo Omnicom che crea l'agenzia Aura

Il Gruppo, scelto dopo una gara, dal 1° ottobre subentrerà a BETC ed ha messo a punto una struttura dedicata composta da talenti di Tbwa (strategia e creatività), Proximity (marketing), Omnicom Media Group (gestione degli spazi pubblicitari) ed EG+ ed Else per la produzione audiovisiva.

Come si legge sulla stampa estera, Air France ha interrotto la collaborazione con Betc, l’agenzia francese di Havas Group in carica dal 1999 per la comunicazione globale ed ha affidato l'incarico a Omnicom Group. 

Il Gruppo ha messo a punto una struttura dedicata, chiamata Aura, composta da talenti di Tbwa (strategia e creatività), Proximity (marketing), Omnicom Media Group (gestione degli spazi pubblicitari) ed EG+ ed Else per la produzione audiovisiva.

La scelta  di Omnicom, che sarà operativa dal 1° ottobre, è avvenuta in seguito a una gara avviata lo scorso autunno che avrebbe coinvolto, oltre al gruppo uscente e al vincitore, anche un team di WPP formato da Wunderman Thompson e GroupM.

In Italia il cliente era gestito da GroupM.