UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Anomaly London vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa e digital globale di Mini

Da giugno l'agenzia si occuperà di diverse attività di comunicazione per il brand del gruppo BMW che in precedenza erano distribuite tra diverse sigle, soprattutto Jung von Matt e KKLD.

Anomaly London ha vinto la gara internazionale diventando l'agenzia globale di riferimento per Mini sia per la creatività che per il digitale.  Al pitch hanno partecipato sette agenzie internazionali tra cui ci sarebbero  R/GA, Ogilvy e AnalogFolk.

Anomaly London, a partire da giugno, si occuperà  di diverse attività di che in precedenza erano distribuite tra diverse sigle, soprattutto  le due agenzie tedesche Jung von Matt e KKLD.

“Oltre alla sua riconosciuta abilità creativa e all’approccio internazionale, il fattore decisivo nella scelta di questa nuova agenzia è stato il suo forte focus digitale”, ha dichiarato nella nota stampa Sebastian Beuchel, global brand management di Mini.