UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Foreign Office

Anomaly si aggiudica la gara globale per la creatività Johnnie Walker

L'agenzia, che già gestiva la comunicazione del brand di whisky di Diageo negli Stati Uniti, subentra nell'incarico a 72andSunny.

Johnnie Walker ha affidato ad Anomaly l'incarico creativo globale dopo un pitch internazionale.  L'agenzia, che già gestiva la comunicazione del brand di whisky di Diageo negli Stati Uniti, subentra nell'incarico a 72andSunny.  La sigla, inoltre, si era già occupata, nel 2014, della creatività del brand, andando a sostituire BBH, con cui Johnnie Walker aveva collaborato per la comunicazione per oltre una decina d'anni. 

Al pitch risultano aver partecipato anche  Wieden & Kennedy Amsterdam e Lucky Generals.

Un portavoce di Diageo ha dichiarato: “Confermiamo di aver ampliato la collaborazione con Anomaly, che ora sarà la nostra agenzia globale per Johnnie Walker mentre continuiamo ad evolvere questo iconico marchio globale. 72andSunny resta comunque un partner importante per Diageo e continuerà a lavorare con altri marchi del gruppo”.

Le attività media per il brand sono gestite da Carat.

 

EC