
Foreign Office
BBVA affida il media globale a Mindshare e Accenture Interactive
La banca spagnola BBVA ha concluso la gara avviata a novembre, che ha visto in lizza diversi gruppi internazionali, suddividendo l'incarico per il media globale tra Mindshare (GroupM) e Accenture Interactive.
Mindshare si è aggiudicata le attività di media buying mondiali e le digital sales in Turchia e Spagna, mentre Accenture Interactive gestirà l'ecosistema digital della banca e le digital sales in altri mercati, con un focus particolare in Nord America e America Latina (mercato precedentemente sotto la responsabilità di Mindshare).
"Durante il processo di selezione i candidati sono stati giudicati in base alla loro conoscenza dell'incarico per BBVA, alla loro abilità di migliorare e accrescere i processi e alla capacità di lavorare come un team" ha dichiarato la banca in un comunicato.
Il tram integrato Mindshare-Accenture Interactive comprenderà profili media e creativi, specialisti in SEO, personalization, ottimizzazione dei processi di digital sales e data activation.