UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

BBVA affida il media globale a Mindshare e Accenture Interactive

L'agenzia di GroupM si è aggiudicata le attività di media buying mondiali della banca spagnola e le digital sales in Turchia e Spagna, mentre Accenture Interactive gestirà l'ecosistema digital e le digital sales in altri mercati, con un focus particolare in Nord America e America Latina (mercato precedentemente sotto la responsabilità di Mindshare).

La banca spagnola BBVA ha concluso la gara avviata a novembre, che ha visto in lizza diversi gruppi internazionali, suddividendo l'incarico per il media globale tra Mindshare (GroupM) e Accenture Interactive.

Mindshare si è aggiudicata le attività di media buying mondiali e le digital sales in Turchia e Spagna, mentre Accenture Interactive gestirà l'ecosistema digital della banca e le digital sales in altri mercati, con un focus particolare in Nord America e America Latina (mercato precedentemente sotto la responsabilità di Mindshare).

"Durante il processo di selezione i candidati sono stati giudicati in base alla loro conoscenza dell'incarico per BBVA, alla loro abilità di migliorare e accrescere i processi e alla capacità di lavorare come un team" ha dichiarato la banca in un comunicato. 

Il tram integrato Mindshare-Accenture Interactive comprenderà profili media e creativi, specialisti in SEO, personalization, ottimizzazione dei processi di digital sales e data activation.