Foreign Office

Dall'1 febbraio Mark Read sarà il nuovo global Ceo di Wunderman

Come riporta oggi, 27 gennaio, la stampa internazionale, Read, che succederà a Daniel Morel, attualmente ricopre il ruolo di Ceo di WPP Digital, che continuerà a mantenere. Nel nuovo incarico, il manager lavorerà principalmente da Londra ma trascorrerà del tempo anche negli altri uffici di Wunderman, in particolare a New York.
Come si legge oggi, 27 gennaio, sulla stampa internazionale, dall'1 febbraio Wunderman avrà un nuovo global Ceo: si tratta di Mark Read, che assumerà il ruolo finora ricoperto da Daniel More.

Read, che è chairman di Wunderman dallo scorso anno, attualmente è Ceo di WPP Digital, incarico che continuerà a mantenere. Tuttavia, quando diventerà Ceo di Wunderman, abbandonerà il board di WPP.

Nel nuovo ruolo, il manager, che in passato era stato indicato anche tra i possibili successori di Sir Martin Sorrell, lavorerà principalmente da Londra ma trascorrerà del tempo anche negli altri uffici di Wunderman, in particolare a New York.

Ricordiamo che Wunderman nel 2013 ha visto il proprio fatturato crescere del 5,3%, attestandosi a oltre 1 miliardo di dollari.

SP