Foreign Office

De Beers sceglie Havas Media come agenzia globale

La partnership avrà l'obiettivo di rendere chiara l'identità dei due brand del Gruppo, De Beers Jewellers, già seguito dall'agenzia, e De Beers Forevermark, nuova acquisizione. Inoltre la sigla racconterà l'impegno della multinazionale per la sostenibilità.

De Beers, brand di gioielli, ha nominato Havas Media Group come global media agency dopo una gara internazionale. 

Il gruppo di cui è Ceo in Italia Stefano Spadini,   gestiva già l’incarico per De Beers Jewellers, uno dei due brand dell’azienda, a cui adesso si aggiunge anche De Beers Forevermark, prima seguito da Mindshare. 

Il business sarà gestito dalla unit internazionale di Havas Media Group UK, che già si occupa di Hermès, Credit Suisse and Fabergé.

La partnership avrà l'obiettivo di rendere chiara l'identità dei due brand. Inoltre l'agenzia racconterà l'impegno del gruppo per la sostenibilità.

Colby Shergalis, senior vice-president  brand marketing  De Beers, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di aver ottenuto l'incarico e ci occuperemo della trasformazione del brand The Beers. Svilupperemo una strategia media integrata pensando a una vision per il futuro del brand".