Foreign Office

Deliveroo sceglie Syzygy come partner per le organic performance e la SEO globale. Lucky Generals, Pablo e Wonderhood Studios in gara per la creatività globale

L'agenzia si occuperà di contenuti, creatività, customer experience e dati, curando l'ottimizzazione per i motori di ricerca della piattaforma digitale di Deliveroo e il suo hub di contenuti Foodscene. Il pitch creativo si svolgerà a metà novembre.

Syzygy si è aggiudicata dopo una gara l'incarico relativo alle attività organiche di performance e di SEO globale di Deliveroo.

La company si occuperà di  contenuti, creatività, customer experience  e dati, gestendo l'ottimizzazione per i motori di ricerca della piattaforma di Deliveroo e il suo hub di contenuti Foodscene.

La società di food delivery ha inoltre aperto una gara per la creatività globale coinvolgendo, secondo quanto riporta la stampa estera, le agenzie Lucky Generals, Pablo e Wonderhood Studios. Il pitch dovrebbe svolgersi a novembre.

Nel nostro Paese le campagne di Deliveroo sono adattate da We Are Social mentre il media globale è gestito da Initiative.