Foreign Office

DigitasLBi si apre all'E-Commerce con una nuova divisione globale

Si chiama DigitasLBi Commerce division, sarà guidata da George Brandie e Jim Herbert offrirà ai clienti "esperienze connesse di e-commerce, a 360°" attraverso l'implementazione di piattaforme, sistemi integrati, supporto alle applicazioni e servizi di gestione. Sarà articolata in diversi hub in Nord America, UK, Francia, Paesi Nordici, Germania e Asia Pacific.
DigitasLBi, l'agenzia specializzata in marketing e tecnologia parte di Publicis Groupe ha deciso di investire nell'e-commerce e nel mobile shopping, settori in forte crescita, con il lancio di una nuova divisione globale chiamata DigitasLBi Commerce.

La divisione, che comprende mille specialisti in retail, sarà articolata in diversi hub in vari mercati quali Nord America, UK, Francia, Paesi Nordici, Germania e Asia Pacific. Come spiega l'agenzia, DigitasLBi Commerce offrirà ai clienti "esperienze connesse di e-commerce, a 360°" attraverso l'implementazione di piattaforme, sistemi integrati, supporto alle applicazioni e servizi di gestione.
Sarà guidata da George Brandie e Jim Herbert, fondatori di Sceneric, specializzato in ecommerce multicanale, acquisito da DigitasLBi nel 2012. Del team farà parte a breve anche Jon Russell, global head of managed services and application support.

DigitasLBi international chief executive Ewen Sturgeon (nella foto), ha dichiarato: “DigitasLBi Commerce avrà un'offerta di nuova generazione che combina le credential creative di DigitasLBi e gli skill nell'implementazione di piattaforme di Sceneric, creando percorsi di e-commerce connessi e su misura per i consumatori e generando business value per i brand a livello globale".



EC