UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Foreign Office

Galderma seleziona DentsuX, dopo un pitch, per il media globale

Dal 1° gennaio 2021, la sigla si occuperà della strategia e del media planning and buying per la company attiva nel settore dermatologico a cui fanno capo, nel nostro Paese, i marchi Actinica, Differin, Epiduo, Restylane, Benzac e Cetaphil.

Galderma ha scelto DentsuX, dopo una gara, come agenzia media globale, affindandole l'incarico di gestire la strategia e le attività di planning &  buying nei principali mercati nei quali è presente. L'incarico sarà operativo dal 1 °gennaio 2021.

A Galderma, una delle maggiori company a livello globale nell'area della dermatologia indipendente al mondo fanno capo, in Italia, marchi come Actinica, Differin, Epiduo, Restylane, Benzac e Cetaphil. 

Di recente la creatività digitale di Benzac e Cetaphil nel nostro Paese è stata affidata all'agenzia The Big Now/mcgarrybowen, sempre parte del gruppo Dentsu.