UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Gap ferma la gara media globale a causa del Coronavirus

Primi impatti dell'emergenza sanitaria globale per il Coronavirus nel settore delle gare. La company ha inoltre chiuso gli uffici di New York.

Primi impatti dell'emergenza sanitaria globale per il Coronavirus nel settore delle gare. Come riporta AdAge, infatti, Gap ha deciso di interrompere la gara media globale che vedeva in lizza due agenzie.

La company ha inoltre chiuso gli uffici di New York perchè un dipendente è positivo al Coronavirus.

Mentre l'industry cerca di tenere il ritmo con le cancellazioni e i rinvii degli eventi, le agenzie dichiarano che ci sono conseguenze sul loro lavoro dietro le quinte, sui pitch, sulla produzione delle campagne e le aziende si dimostrano sempre più prudenti nelle attività pubblicitarie. 

Numerose agenzie, riporta AdAge, riducono gli spostamenti e invitano i dipendenti ad adottare tutte le precauzioni a tutela della loro salute ma a proseguire nelle loro attività con i clienti.  Ogni company valuta di volta in volta il da farsi.

Jay Pattisall,  analista di Forrester, èrevede che il Coronavirus avrà maggiori implicazioni sul modello di business delle agenzie ma non tutte saranno negative. Il professionista nota infatti che lo smart working potrebbe favorire una maggiore apertura nella mentalità delle persone e a familiarizzare con la tecnologia che cambierà il modo di fare business. 

Secondo una ricerca di Forrester, l’IA trasformerà l’80% dei posti di lavoro entro il 2030.