Foreign Office
Havas acquisisce l'agenzia Formula
Con il suo staff composto da 100 persone dislocate negli uffici di New York, Los Angeles e San Diego, la nuova Havas Formula opererà sul mercato come agenzia full-service specializzata in comunicazione strategica, pubbliche relazioni e marketing esperienziale. Attraverso questa acquisizione, Havas (nella foto il Chairman e Ceo Yannick Bolloré) ottiene anche Formula Street, la unit dell'agenzia dedicata alle attività di brand activation, e Formulatin, la divisione PR ispanica.
.jpg)
Havas Formula, che completa le competenze core di Havas Creative Group, lavorerà al fianco delle strutture già esistenti del Gruppo come Havas Impact, Havas Edge, Havas Luxe, Havas PR e Havas Latino Group per ampliare ulteriormente l'offerta del Gruppo ai clienti del Nord America. Attraverso questa acquisizione, Havas ottiene anche Formula Street, la unit dell'agenzia dedicata alle attività di brand activation, e Formulatin, la divisione PR ispanica.
.jpg)
Negli ultimi 22 anni Formula ha lavorato per clienti importanti come Heineken, Nestlé, Wyndham Hotel Group, Phillips 66, Dunkin' Donuts e Shure.
SP