UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Foreign Office

Havas acquisisce la maggioranza di Cicero che viene integrato nel network AMO

La nuova realtà Cicero/AMO opera nei servizi di comunicazione e ricerche di mercato a servizio completo, specializzata in PR corporate, public affairs, ricerche di mercato e digital communication con uffici a Londra, Bruxelles e Dublino.

Il Gruppo Havas ha annunciato oggi l'acquisizione del Gruppo Cicero. Cicero si integrerà in AMO, la rete di consulenza strategica globale del Gruppo Havas, e sarà ribattezzata Cicero/AMO. La nuova realtà è un'agenzia di servizi di comunicazione e ricerche di mercato a servizio completo, specializzata in PR corporate, public affairs, ricerche di mercato e digital communication con uffici a Londra, Bruxelles e Dublino.

Come parte di questa mossa, Cicero / AMO lavorerà a stretto contatto con Maitland/AMO per fornire una consulenza strategica globale su public affairs, comunicazione corporate, ricerca, investor e media relation nel Regno Unito e nell'Ue.

Yannick Bolloré (nella foto), Presidente e Ceo del Gruppo Havas, ha commentato: "Lo spirito imprenditoriale di Cicero e la spinta verso l'eccellenza rende l'ingresso nel Gruppo Havas una scelta naturale. L'aggiunta di Cicero al nostro network AMO rafforza la capacità di sviluppare la migliore consulenza strategica per i nostri clienti nel Regno Unito e oltre”.

Jeremy Swan, Ceo di Cicero / AMO, ha aggiunto: “Si tratta di una pietra miliare nella storia di Cicero. Ora facciamo parte di uno dei più grandi gruppi di comunicazione del mondo e di un network di consulenti strategici specializzati che rafforza ulteriormente la nostra offerta internazionale. L'acquisizione porta molti vantaggi. Saremo in grado di fare ancora di più per i nostri clienti, attirare ulteriori talenti leader di mercato per integrare le nostre competenze esistenti e competere su un palcoscenico globale”.

AMO è presente in 11 Paesi, con consulenti a Londra, Parigi, New York, Washington, Tokyo, Francoforte, Berlino, Stoccolma, Zurigo, Montreal, Hong Kong, Amsterdam e Milano. Nel 2019 il network AMO ha fornito consulenza su 237 operazioni di M&A per un valore di 354 miliardi di dollari.