UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Havas acquisisce la maggioranza di Cicero che viene integrato nel network AMO

La nuova realtà Cicero/AMO opera nei servizi di comunicazione e ricerche di mercato a servizio completo, specializzata in PR corporate, public affairs, ricerche di mercato e digital communication con uffici a Londra, Bruxelles e Dublino.

Il Gruppo Havas ha annunciato oggi l'acquisizione del Gruppo Cicero. Cicero si integrerà in AMO, la rete di consulenza strategica globale del Gruppo Havas, e sarà ribattezzata Cicero/AMO. La nuova realtà è un'agenzia di servizi di comunicazione e ricerche di mercato a servizio completo, specializzata in PR corporate, public affairs, ricerche di mercato e digital communication con uffici a Londra, Bruxelles e Dublino.

Come parte di questa mossa, Cicero / AMO lavorerà a stretto contatto con Maitland/AMO per fornire una consulenza strategica globale su public affairs, comunicazione corporate, ricerca, investor e media relation nel Regno Unito e nell'Ue.

Yannick Bolloré (nella foto), Presidente e Ceo del Gruppo Havas, ha commentato: "Lo spirito imprenditoriale di Cicero e la spinta verso l'eccellenza rende l'ingresso nel Gruppo Havas una scelta naturale. L'aggiunta di Cicero al nostro network AMO rafforza la capacità di sviluppare la migliore consulenza strategica per i nostri clienti nel Regno Unito e oltre”.

Jeremy Swan, Ceo di Cicero / AMO, ha aggiunto: “Si tratta di una pietra miliare nella storia di Cicero. Ora facciamo parte di uno dei più grandi gruppi di comunicazione del mondo e di un network di consulenti strategici specializzati che rafforza ulteriormente la nostra offerta internazionale. L'acquisizione porta molti vantaggi. Saremo in grado di fare ancora di più per i nostri clienti, attirare ulteriori talenti leader di mercato per integrare le nostre competenze esistenti e competere su un palcoscenico globale”.

AMO è presente in 11 Paesi, con consulenti a Londra, Parigi, New York, Washington, Tokyo, Francoforte, Berlino, Stoccolma, Zurigo, Montreal, Hong Kong, Amsterdam e Milano. Nel 2019 il network AMO ha fornito consulenza su 237 operazioni di M&A per un valore di 354 miliardi di dollari.