Foreign Office

Havas Creative nominata agenzia globale di Randstad

L'assegnazione riguarda la gestione del brand Randstad, affidata ad Havas London, e della controllata Monster, che sarà seguita da Arnold Worldwide.

Randstad Monster ha scelto Havas Creative come agenzia globale, affidando ad  Havas London la gestione del brand Randstad e ad Arnold Worldwide Boston l'incarico per la comunicazione della  controllata Monster.

I due brand, accomunati dalla stessa visione strategica, hanno posizionamento e brand promise diversi. Il primo marchio è legato alla dimensione operativa di agenzie e consulenti e il secondo ai servizi online.

Havas avrà il compito di affermare la promessa del brand Randstad ‘human forward’ e di incrementare la notorietà e la comprensione dei suoi servizi. Arnold dovrà ridare awareness al marchio Monster rivolgendolo a un pubblico più giovane e in cerca di lavoro.

Joanna Irwin, Global Chief Marketing Officer della company,  dichiara: "La scarsità di talenti e le discrepanze nel mercato del lavoro rimangono le maggiori sfide per i nostri clienti, motivo per cui ci concentriamo sulla costruzione di relazioni con i talenti, che sono alla ricerca di alleati fidati per le loro carriere. Havas ci ha favorevolmente colpiti con il suo pensiero strategico e la creatività, dimostrando di capire il nostro nostro settore e l'importante ruolo che svolgiamo nel supportare le persone e le organizzazioni nella realizzazione del loro vero potenziale".