UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Intersnack consolida in Publicis Groupe il media paneuropeo da 60 milioni di euro

Precedentemente l'incarico era suddiviso in gran parte tra Dentsu Aegis Network e Interpublic. La vittoria arriva a conclusione di un pitch iniziato a luglio 2019, gestito con la consulenza strategica e commerciale dell'advisor Aperto One.

Intersnack, la holding tedesca che controlla oltre venti brand di patatine, arachidi tostate e snack vari (tra cui Hula Hoops, funny-frisch, Chio, McCoys, POM-BÄR, KP nuts, Estrella, Vico e ültje), ha deciso di consolidare le sue attività di media planning &buying a livello paneuropeo nelle mani di Publicis Groupe. Il valore del budget è stimato in 60 milioni di euro e riguarda 21 mercati.

In precedenza l'incarico era suddiviso in gran parte tra Dentsu Aegis Network Interpublic. L'account nel Regno Unito sarà ora gestito da Starcom, altre agenzie di Publicis Media gestiranno l'attività in altri mercati. Il processo di revisione, avviato a luglio 2019, è stato seguito come advisor da Aperto One.

Bernd ten Glane, direttore marketing di Intersnack, ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare le agenzie che hanno preso parte a questo rigoroso pitch. Sono lieto di aver nominato Publicis e non vedo l'ora di costruire una grande collaborazione con loro che ci aiuterà a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita".