Foreign Office
Intersnack consolida in Publicis Groupe il media paneuropeo da 60 milioni di euro
Intersnack, la holding tedesca che controlla oltre venti brand di patatine, arachidi tostate e snack vari (tra cui Hula Hoops, funny-frisch, Chio, McCoys, POM-BÄR, KP nuts, Estrella, Vico e ültje), ha deciso di consolidare le sue attività di media planning &buying a livello paneuropeo nelle mani di Publicis Groupe. Il valore del budget è stimato in 60 milioni di euro e riguarda 21 mercati.
In precedenza l'incarico era suddiviso in gran parte tra Dentsu Aegis Network e Interpublic. L'account nel Regno Unito sarà ora gestito da Starcom, altre agenzie di Publicis Media gestiranno l'attività in altri mercati. Il processo di revisione, avviato a luglio 2019, è stato seguito come advisor da Aperto One.
Bernd ten Glane, direttore marketing di Intersnack, ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare le agenzie che hanno preso parte a questo rigoroso pitch. Sono lieto di aver nominato Publicis e non vedo l'ora di costruire una grande collaborazione con loro che ci aiuterà a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita".