UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Foreign Office

Kering Group apre una gara media globale

Il grande gruppo del lusso cui fanno capo brand come Gucci, Pomellato, Brioni, Dodo, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Boucher, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux e la linea Kering Eyewear, collabora attualmente con Zenith e ha avviato una consultazione per il media planning & buying nei principali mercati in cui è presente, Italia compresa.

Secondo quanto riporta Campaign, Kering Group (nella foto François-Henri Pinault, presidente e AD ), il gruppo francese del lusso che comprende marchi come Gucci, Pomellato, Brioni, Dodo, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Boucher, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux e la linea Kering Eyewear, ha avviato una gara per le attività di media planning & buying nei principali mercati nei quali è presente, Italia compresa.  

L'agenzia attualmente in carica è Zenith (Publicis Groupe).

L'investimento media della multinazionale è stimato in 500 milioni di euro a livello globale. 

Il pitch  è gestito da R3.