Foreign Office

La multinazionale del Tè Ekaterra avvia una gara media globale

Con questa revisione il Gruppo cui fanno capo marchi come Lipton, Pukka, T2 e Tazo, punta a identificare un unico partner strategico per un approccio digital - first a supporto delle campagne che verranno veicolate in oltre 50 mercatiè quello di trovare un partner strategico per un approccio digital-first a supporto delle campagne che saranno diffuse in oltre 50 mercati.

CVC Capital Partners ha avviato una gara media globale per Ekaterra, uno dei maggiori gruppi del tè a livello mondiale con un fatturato 2020 di 2 miliardi e 34 marchi di proprietà tra cui Lipton, Pukka, T2 e Tazo, che nel 2020, 

La gara ha preso il via dopo la cessione di Ekaterra da parte di Unilever a CVC Capital Partners Fund per 4,5 miliardi di euro. 

Con questa revisione la company intende identificare un unico partner strategico per un approccio digital - first a supporto delle campagne che verranno veicolate in oltre 50 mercatiè quello di trovare un partner strategico per un approccio digital-first a supporto delle campagne che saranno diffuse in oltre 50 mercati.

L'agenzia che attualmente gestisce il media dell'azienda è Mindshare, che lo scorso settembre ha vinto la gara media 3,3 miliardi di dollari di Unilever prima dell'acquisizione da parte di CVC Capital Partners.