UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Foreign Office

Longchamp sceglie Zenith in Europa e in Nord America

Il centro media di Publicis Groupe di cui è Ceo in Italia Andrea Di Fonzo (nella foto), attraverso gli uffici di Parigi, si occuperà della strategia del brand francese in diversi mercati: Francia, Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Canada, Austria, Belgio, Paese Bassi, Portogallo e Svizzera.

Zenith si è aggiudicata la gara indetta da Longchamp, brand francese di piccola pelletteria, borse e valigeria,  per la gestione delle attività media in Europa e America del Nord.

Il centro media di Publicis Groupe, di cui è Ceo in Italia Andrea Di Fonzo (nella foto), attraverso gli uffici di Parigi, si occuperà della strategia media  in 13 mercati: Francia, Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Canada, Austria, Belgio, Paese Bassi, Portogallo e Svizzera.

L'agenzia subentra a Omnicom Media Group, anch'essa coinvolta nella gara.