UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Mini avvia una gara creativa per un incarico globale

Il brand automobilistico parte di BMW starebbe cercando un partner globale per lanci di prodotto, campagne e activation a livello internazionale. Proseguirebbe comunque la collaborazione con l'incumbent Jung Von Matt.

Il brand Mini avrebbe avviato una gara creativa globale, secondo quanto riporta Campaign, per cercare un'agenzia creativa per un incarico internazionale. La notizia è stata confermata da una portavoce dell’azienda.

L'incarico riguarderebbe lanci di prodotto, campagne e iniziative di activation a livello internazionale al di fuori del mercato UK.

L’attuale agenzia globale del brand è Jung von Matt, il cui incarico non dovrebbe essere messo in discussione dalla revisione in corso che verrebbe coordinata internamente dal Gruppo Bmw di cui Mini fa parte e condotta con modalità online viste le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria.