UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Foreign Office

Mini avvia una gara creativa per un incarico globale

Il brand automobilistico parte di BMW starebbe cercando un partner globale per lanci di prodotto, campagne e activation a livello internazionale. Proseguirebbe comunque la collaborazione con l'incumbent Jung Von Matt.

Il brand Mini avrebbe avviato una gara creativa globale, secondo quanto riporta Campaign, per cercare un'agenzia creativa per un incarico internazionale. La notizia è stata confermata da una portavoce dell’azienda.

L'incarico riguarderebbe lanci di prodotto, campagne e iniziative di activation a livello internazionale al di fuori del mercato UK.

L’attuale agenzia globale del brand è Jung von Matt, il cui incarico non dovrebbe essere messo in discussione dalla revisione in corso che verrebbe coordinata internamente dal Gruppo Bmw di cui Mini fa parte e condotta con modalità online viste le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria.