Foreign Office

Omnicom vince la gara globale Allianz per creatività e produzione e crea la unit 'A-Lab'

La multinazionale sarà responsabile, a livello globale e locale, di definire creatività e servizi di brand strategy in più di 70 mercati nei quali la company è presente, attraverso la business unit composta da team di professionisti multidisciplinari.

Secondo quanto riporta la stampa internazionale, Omnicom (nella foto il Ceo John Wren), si è aggiudicata la gara globale avviata da Allianz per creatività e produzione pubblicitaria. 

La multinazionale sarà responsabile, a livello globale e locale, di definire creatività e servizi di brand strategy in più di 70 mercati nei quali la company assicurativa è presente, attraverso la business unit   'A-Lab', creata per gestire il cliente, composta da team di professionisti multidisciplinari.

Il gruppo che investe 160 milioni di euro in attività media a livello globale secondo le stime di COMvergence, l'anno scorso avrebbe visto le revenue calare a 140.5 miliardi di euro rispetto ai 167 miliardi del 2019.