Foreign Office

Oppo cerca un'agenzia media globale con l'obiettivo di posizionarsi come brand premium

Secondo quanto riporta la stampa estera, la company cinese di elettronica di consumo ha avviato una gara media internazionale puntando ad acquisire, entro il 2023, un posizionamento altissimo nel mercato mobile.

Oppo, company cinese di elettronica di consumo che produce smartphone, dispositivi audio, power bank elettori multimediali, ha indetto una gara media a livello globale in linea con una strategia che, come si legge sulla stampa estera, è finalizzata a far acquisire al brand un posizionamento di premium nel mercato mobile.

Uno dei modelli sui quali la multinazionale punta per raggiungere questo obiettivo è l'OPPO Find N2 Flip, in fase di lancio a Singapore.  

Il Gruppo, secondo quanto riporta la stampa estera, starebbe cercando anche un'agenzia per le pr e avrebbe intenzione di cambiare l'approccio con cui compete sul mercato nella regione dell'Asia Pacifico e in particolare in nove mercati principali come Malaysia, Thailand, Singapore, Indonesia, Philippines, Vietnam, Cambodia, Taiwan and Hong Kong, dove rafforzare il rapporto con i consumatori locali.