UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Peugeot chiude la collaborazione con Havas dopo 30 anni e affida la creatività globale a Omnicom che crea la company Open

Il network gestirà la comunicazione della casa automobilistica per i prossimi tre anni a partire dal 1° gennaio 2021 attraverso la struttura ad hoc creata per il cliente chiamata Omnicom for Peugeot ENgine, che offrirà marketing intelligence strategie, creatività, tecnologia, innovazione e activation.

Peugeot ha interrotto la collaborazione con Havas e la sua agenzia BETC avviata 30 anni fa e in una nota afferma di aver scelto come partner creativo a livello globale Omnicom, affidandogli l'incarico dopo una gara a cui ha partecipato anche il gruppo francese e gestita dall’ufficio parigino della società di consulenza The Observatory international.

La holding, che assumerà l’incarico a partire dal 1° gennaio 2021, si occuperà dell’ideazione delle campagne pubblicitarie Peugeot per i prossimi 3 anni attraverso una company ad hoc chiamata Open (“Omnicom for Peugeot ENgine”).

Open unisce migliori talenti creativi e di marketing del network a livello globale, per fornire al cliente competenze e gestire le varie attività del brand nei vari mercati locali.  L'agenzia offrirà diverse capabilities in base alle esigenze del marchio, dalla marketing intelligence a strategie di comunicazione, a creatività, tecnologia, innovazione e activation.

L'avvio della partnership con Omnicom rappresenta una nuova fase di comunicazione per Peugeot.  Thierry Lonziano, Marketing & Communication Director della casa automobilistica, dichiara: " Con OPen Peugeot si avvarrà di un nuovo modello d’agenzia integrato, informato e focalizzato sullo sviluppo internazionale". Tra gli altri asset della casa automobilistica per i prossimi mesi ,come spiegato da Ceo Jean-Philippe Imparato "la digitalizzazione del customer journey, le vendite online e la nuova mobilità".