UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Publicis Groupe si aggiudica il media McDonald's in Cina

L'incarico, assegnato tramite gara, comprende la pianificazione strategica su tutti i canali multimediali nonché il supporto alla piattaforma dati della catena di fast food nel planning digitale.

McDonald’s China ha incaricato Publicis Groupe come proprio media partner nel territorio continentale. L'incarico, ottenuto tramite una gara gestita da Ebiquity, sarà gestito da una struttura appositamente creata secondo il modello ‘Power of One’ del Gruppo francese, e comprende  la pianificazione strategica su tutti i canali multimediali nonché il supporto alla piattaforma dati della catena di fast food nel planning digitale.

La gara  iniziato a marzo è stato gestito da Ebiquity.

"McDonald's Cina è un brand incredibile con ambiziosi obiettivi di crescita nel Paese e siamo onorati di aver ottenuto questo incarico. L'insegna stava cercando molto più di un'agenzia tradizionale di media planning. Abbiamo dimostrato il nostro approccio Power of One mettendo a punto un team crossmediale che unisce esperti di media, ad-tech, data science, analytics per generare efficienza ed efficacia. Samo pronti per essere un partner per la crescita di McDonald's in Cina" ha dichiarato Jane Lin-Baden, Managing Partner APAC and CEO of North Asia of Publicis Groupe (nella foto).