UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Foreign Office

Santander affida a Dentsu il media in Europa e negli USA

In seguito a una gara internazionale, Carat ha ottenuto l'incarico in UK, Spagna e Portogallo, mentre Dentsu X si occuperà del mercato USA e della Polonia. Il Gruppo di cui Paolo Stucchi è Ceo Southern Europe (nella foto), avrebbe avuto la meglio in finale su IPG e Havas Media Group.

Santander ha consolidato in Dentsu, dopo una gara internazionale, l'incarico relativo al media planning & buying in Europa e USA.

A Carat sono state assegnate le attività media in UK, Spagna e Portogallo, mentre a Dentsu X quelle in USA e Polonia.

Secondo quanto riporta la stampa estera, il gruppo di cui Paolo Stucchi (nella foto)  è Ceo Southern Europe,  avrebbe avuto la meglio, in finale, su IPG e Havas Media Group.

Carat era già partner di Santander in UK, mentre in Spagna e Portogallo l’incarico era gestito da Arena (Havas Media).  Non è chiaro se l’assegnazione a dentsu coinvolgerà anche il nostro mercato.