UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Foreign Office

Sony Playstation apre una gara media globale

Secondo quanto riporta la stampa estera, tra le agenzie invitate al pitch che riguarda la gestione media del brand Playstation ci sarebbe anche Havas. L'incarico globale risulta attualmente gestito da Mediacom. L'investimento media globale della company è stimato tra i 200 e i 500 milioni di dollari.

Sony ha avviato una gara media globale per il brand Playstation, di cui risulta che dal 2016 Mediacom segua le attività di media planning & buying. Secondo quanto riporta la stampa estera, la multinazionale, che ha lavorato anche con Dentsu e Omnicom, avrebbe invitato al pitch diverse agenzie, tra le quali ci sarebbe Havas.

Lo spending media annuale è stimato tra i 200 e i 500 milioni di dollari.

Nel 2019 Sony Playstation ha consolidato la brand strategy globale in adam&eveDDB.