UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Foreign Office

La fintech Square sceglie Wavemaker come centro media globale

Secondo quanto riporta la stampa internazionale il centro media di GroupM supporterà la company specializzata in servizi finanziari e di pagamento nel posizionarsi nell'ambito delle transazioni sicure con carte di credito e delle tecnologie per i negozi online.

La company americana Square,  specializzata in servizi finanziari e di pagamento attraverso carte di credito e bancomat ha scelto Wavemaker come nuovo centro media internazionale in seguito a una gara.

Secondo quanto riporta la stampa internazionale, l'agenzia di GroupM  avrà il compito di affiancare la company nei maggiori mercati come  Nord America (USA e Canada) Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna e Portogallo per rafforzarne il posizionamento sia nell'area di business dei pagamenti sicuri che in quella della fornitura di tecnologia per i negozi online.