Gare

1861 united vince la gara Alessi

L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia si è aggiudicata il budget per il progetto di comunicazione worldwide del prossimo Natale Alessi. Partendo dall'identificazione di un key visual che abbina il mondo del design all’iconografia del Natale, verrà progettato il layout della vetrina oltre a un kit di comunicazione che sarà destinato a tutti i punti vendita sparsi nel mondo, negozi monomarca e corner dedicati nei grandi magazzini.
A seguito di una gara indetta a fine marzo, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia (rispettivamente a destra e sinistra nella foto) si è aggiudicata il budget per il progetto di comunicazione worldwide del prossimo Natale Alessi.

A partire dall’identificazione di un key visual che abbina il mondo del design all’iconografia del Natale, verrà progettato il layout della vetrina oltre a un kit di comunicazione che sarà destinato a tutti i punti vendita sparsi nel mondo, negozi monomarca e corner dedicati nei grandi magazzini.

L’agenzia si occuperà anche della creazione di una visual identity per tutte le attività di charity promosse dal brand, a cominciare dal progetto sviluppato con Ai.Bi - Amici dei Bambini, l’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, che dal 1986 lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono.