UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Gare

A DLV BBDO la comunicazione di SuperEnalotto e SiVinceTutto

L'agenzia guidata dal ceo Nicola Belli si è aggiudicata la gara a cui hanno partecipato anche Tbwa\Italia e Grey e firmerà la comunicazione dei due brand Sisal nel 2012. Ancora in corso la gara Win for Life che vede in lizza, oltre a DLV BBDO, anche Tbwa\Italia e Publicis. Per l'agenzia si tratta di un ennesimo incarico dopo la recente acquisizione del budget ActionAid e CheBanca!

DLV BBDO si occuperà nel 2012 della comunicazione pubblicitaria di 'SuperEnalotto', il brand di Sisal.
In aggiunta l'agenzia firmerà anche la comunicazione dell'ultimo arrivato nella famiglia 'SuperEnalotto', 'SiVinceTutto SuperEnalotto', il gioco che mette in palio l'intero montepremi in un'unica estrazione e che dall’estrazione di stasera 30 novembre 2011 premierà anche chi centra solo due numeri della sestina vincente.
Per l'agenzia guidata dal ceo Nicola Belli e di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe si tratta di un ennesimo incarico dopo la recente acquisizione del budget ActionAid e CheBanca!. 

Alla gara SuperEnalotto avevano partecipato anche Tbwa\Italia e Grey.

Resta ancora aperta la consultazione per la comunicazione di un altro brand di casa Sisal, 'Vinci per la Vita - Win for Life', che si concluderà entro fine anno. Le agenzie partecipanti sono oltre a DLV BBDOTbwa\Italia e Publicis. Il media è gestito da Carat.
L'investimento totale in comunicazione del Gruppo Sisal di cui è stata nominata direttore marketing Simonetta Consiglio, è stimabile in circa 20 mln di euro.


EC