Gare
A LPF l'incarico di valorizzare l'olio extravergine di oliva
L'agenzia di cui è ad Alessio Fronzoni si è aggiudicata la gara indetta dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per una campagna di comunicazione rivolta a sottolineare il profilo nutrizionale, la qualità, il valore culturale e il legame con i territorio dell'olio extravergine di oliva. La campagna si articolerà in televisione, radio e stampa.
Con l’obiettivo di valorizzare l’olio extravergine di oliva, sottolineandone l’importanza non solo sotto il profilo nutrizionale e della qualità, ma anche il valore culturale e il legame con i territorio, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha indetto a Settembre una gara per una campagna di comunicazione dedicata. Lo stesso Ministero attraverso l’azione di comunicazione, intende inoltre far conoscere anche l’ingegno e il lavoro degli uomini e delle aziende che producono un olio extravergine d’oliva di qualità.
Lowe Pirella Fronzoni si aggiudica la gara inerente l’incarico per le attività di ideazione e realizzazione di questo progetto.
La campagna si articolerà su televisione, radio e stampa.
Alessio Fronzoni, CEO di Lowe Pirella Fronzoni, ha commentato: "Siamo coscienti di dover contribuire con questa comunicazione agli importanti obiettivi che il MIPAF si è posto e che ha perseguito con determinazione da tempo. Le nuove normative europee sull’obbligo dell’indicazione in etichetta della provenienza delle materie prime e zone di estrazione, rappresentano una significativa leva di comunicazione per aiutare i consumatori a orientarsi consapevolmente negli acquisti".
EC

