Gare

A Mediacom il budget media Goodyear e Dunlop da 37 mln di euro in Europa Occidentale

L'agenzia del gruppo WPP in precedenza già lavorava con Goodyear Dunlop in 10 mercati compresi Germania, Svezia, Norvegia e Austria e dal 2013 estenderà la sua attività in altri nove Paesi  tra i quali  Italia, UK, Francia, Spagna e gestirà il media dei motocicli in tutti i mercati Europei. UM International invece seguirà la strategia media e il planning & buying Goodyear Dunlop nei maggiori mercati dell'Europa Orientale, nel Middle East e in Russia comprese Polonia, Russia, Turchia e Ucraina. 
MediaCom ha ottenuto l'incarico di gestire il media Goodyear e Dunlop in Europa Occidentale del valore complessivo di 37 mln di euro .

L'agenzia del gruppo WPP in precedenza già lavorava con Goodyear Dunlop in 10 mercati compresi Germania, Svezia, Norvegia e Austria e dal 2013 estenderà la sua attività in altri nove Paesi  tra i quali Italia, UK, Francia, Spagna. (Nella foto Attilio Redivo, amministratore delegato di MediaCom Italia)

Inoltre Mediacom gestirà il media dei motocicli in tutti i mercati Europei.

Euan Jarvie, MediaCom EMEA chief operating officer, che ha gestito il processo di gara, sarà il global account director sul business. 

Pierre Santoul,  marketing director EMEA Goodyear Dunlop ha dichiarato:  "Abbiamo selezionato Mediacom per aver offerto un ottimo mix di servizi strategici e una forte presenta in Europa Occidentale".

UM International invece gestirà  la strategia media e il planning & buying Goodyear Dunlop nei maggiori mercati dell'Europa Orientale, nel Middle East e in Russia comprese Polonia, Russia, Turchia e Ucraina. 

EC