Gare

A Publicis il budget di comunicazione di Ania per il 2007

La sede capitolina dell'agenzia, diretta da Gabriele Palma, ha ricevuto l'incarico in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte anche Ogilvy e Colnaghi & Manciani. Tra qualche settimana partirà la campagna, pianificata su stampa, tv, radio, affissione e web. Il centro media è Carat Italia.

A seguito di una consultazione avviata nel dicembre 2006 e che ha visto coinvolte anche Ogilvy e Colnaghi & Manciani, viene affidato alla sede capitolina di Publicis, diretta da Gabriele Palma, il budget di comunicazione 2007 di Ania, l'associazione che rappresenta le imprese di assicurazione operanti in Italia.

L'Ania ha stanziato un importante investimento per comunicare due fondamentali tematiche legate alle assicurazioni auto: l'introduzione per legge del risarcimento diretto e l'importanza della compilazione del Modulo Blu. Questo secondo argomento avrà particolare rilevanza in quanto è necessario sensibilizzare i guidatori a firmare congiuntamente, in caso di incidente, il Modulo Blu, in modo da accorciare i tempi del risarcimento.

La campagna di comunicazione attualmente allo studio partirà tra qualche settimana e durerà per tutto il 2007 su stampa, tv, radio, affissione e web.

Il centro media è Carat Italia.