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A Red Cell il budget Honda CB1000

La sede romana dell'agenzia si è aggiudicata l'incarico in seguito a una gara svoltasi nel mese di aprile alla quale hanno partecipato anche LS & Partners e DoubleP. La campagna della nuova naked giapponese è on air su stampa quotidiana e periodica.

La Honda Italia ha affidato a Red Cell Roma, il budget per la comunicazione della Honda CB1000, la nuova naked della casa giapponese.

La gara, svoltasi nel mese di aprile ha visto confrontarsi Red Cell, LS & Partners e DoubleP.

La creatività, che porta la firma del copy Paolo Nocchi e dell'art Donato Puoti, fa focus sia sul fascino di questa moto dalla linea estremamente trendy, sia sulla sua potenza. La CB1000, infatti, è dotata del motore della Fireblade 2007 che garantisce prestazioni veramente eccezionali per una naked.

La head dell'annuncio rimarca questi plus recitando 'Bella nel corpo, belva nell'anima', dove il termine 'belva' richiama proprio alla comunicazione della CBR1000 2007; nel visual vengono evidenziate le forme aggressive e sinuose del prodotto visto anche in action.

La campagna è on air dai primi di maggio ed è pianificata su stampa quotidiana e periodica.