Gare

A Saatchi&Saatchi il budget Amplifon da 8 mln

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia guidata da Jonathan Grundy  è avvenuta a seguito della gara che ha visto coinvolte anche Armando Testa, 1861 United e Sudler & Hennessey. La pianificazione sarà curata da Mediaedge:cia.

A seguito della gara che ha visto coinvolte Armando Testa, 1861 United e Sudler & Hennessey, Amplifon ha scelto Saatchi & Saatchi come partner di comunicazione.

La collaborazione tra Saatchi & Saatchi e Amplifon, azienda ai primi posti a livello mondiale nella distribuzione ed applicazione di apparecchi acustici e dei servizi correlati, toccherà ambiti e progetti di comunicazione diversi. Il budget di comunicazione previsto da Amplifon per il 2008 si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Arnaldo Baroni – Country Manager Amplifon Italia ha dichiarato: "Evolvere la nostra comunicazione senza abbandonare l'alveo della tradizione, richiede molta delicatezza, attenzione, sensibilità creativa e grande professionalità. Siamo sicuri di trovare in Saatchi & Saatchi un partner ideale per imboccare questo cammino e di poter scrivere insieme una nuova pagina di successi."

Jonathan Grundy – Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi ha dichiarato: "Siamo molto felici di poter lavorare con un protagonista bcome Amplifon e di accompagnarlo nel percorso per diventare un Lovemark. Anche questa vittoria è il frutto della riuscita collaborazione di un team di comunicazione interdisciplinare che ha lavorato in maniera integrata e coerente."

La pianificazione della campagna, che sarà decliata soprattutto in televisione e su stampa e che ruoterà attorno alla prova gratuita e all'innovazione tecnologica degli apparecchi acustici Amplifon, sarà curata da Mediaedge:cia.