Gare

A The Name la promozione delle gomme Pirelli 'Winter Sottozero' Serie II

L'assegnazione dell'incarico di una campagna internazionale alla sigla di advertising di Brand Portal SPQR guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese è avvenuta a seguito di una gara che ha coinvolto altre tre agenzie. La campagna sarà declinata su stampa, affissione e web.

Al termine di una consultazione che ha coinvolto altre tre agenzie, Pirelli ha affidato a The Name, la sigla di advertising di Brand Portal SPQR guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese, la realizzazione di una campagna internazionale per promuovere i nuovi pneumatici invernali Winter Sottozero Serie II.

La campagna sarà declinata su stampa, affissione e web.

Brand Portal SPQR è la società del network di comunicazione integrata Brand Portal, aperta lo scorso giugno a Roma e guidata dal CEO Paolo Torchetti e dall'amministratore delegato Stefano Massari. L'obiettivo è quello di trasferire sul territorio romano il modello multidisciplinare tipico della capogruppo milanese: una rete di agenzie specializzate nei diversi ambiti della comunicazione, con una forte identità professionale, ma pronte a lavorare su progetti comuni di comunicazione integrata, sempre coordinate da un'unica regia.