Gare
A Y&R Roma il lancio di Ymea Good Night
L'agenzia ha vinto la gara indetta da Chefaro Pharma per il lancio pan-europeo del nuovo integratore alimentare studiato per contrastare i disturbi della menopausa. Hanno lavorato alla campagna l’art Jessica Nardone e il copy Alessandro Diotallevi con la direzione creativa di Alessandro Canale. Casa di produzione Cattleya.
disturbi della menopausa. L’agenzia si è aggiudicata il budget di comunicazione per il lancio pan-europeo del nuovo integratore alimentare.
Lo spot, on air in Italia dall'1 agosto su emittenti nazionali e canali satellitari, è incentrato sulle conseguenze dell’insonnia e sull’efficacia del prodotto che cambia la vita delle donne in menopausa.
Hanno lavorato alla campagna l’art Jessica Nardone e il copy Alessandro Diotallevi con la direzione creativa di Alessandro Canale. Casa di produzione Cattleya. La pianificazione media è stata curata dal cliente.
SP

