Gare
Ad Omnia Media l’ideazione della promozione estiva Uliveto
Nell'ideazione della promozione legata agli europei di calcio, l'agenzia ha puntato al rafforzamento del concetto di Uliveto come acqua che 'fa vivere in forma'.
Omnia Media si è aggiudicata la gara per la realizzazione
della promozione 2008 dell'Acqua Uliveto legata agli Europei di
calcio.
Nell'ideazione della promozione, l'agenzia ha puntato al rafforzamento del concetto di Uliveto come acqua che 'fa vivere in forma', motivo per cui è l'acqua ufficiale dei Campioni del Mondo.
Entrambi gli elementi trovano, infatti, spazio in tutti i materiali di comunicazione a sostegno dell'operazione. Il forte legame tra Acqua Uliveto e Nazionale Italiana è evidente anche nella scelta dell'esclusivo premio in palio, 500 bandiere dell'Italia autografate dagli azzurri, che vuole essere un invito a tifare la nazionale con ancora maggiore passione.
A sostegno della promozione sono stati prodotti numerosi materiali di comunicazione, in più è stato previsto l'allestimento di 300 punti vendita della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.