Gare
AdmCom si aggiudica il budget di Intersport Italia
Sarà l'agenzia di cui è direttore creativo Maurizio Cinti ad occuparsi per tre anni della comunicazione istituzionale del brand, il cui obiettivo principale sarà creare maggiore notorietà di marca.
AdmCom è uscita vittoriosa dalla consultazione che l'ha
vista impegnata in gara con altre tre agenzie italiane di primaria importanza,
per aggiudicarsi il budget di comunicazione di Intersport
Italia.
L'agenzia bolognese ha siglato un accordo triennale (2009-2011), in base al quale affiancherà Intersport Italia nella comunicazione istituzionale del brand. Realtà attiva nell'universo sportivo, Intersport Italia è un grande network di negozi di articoli per lo sport in Italia. E' collegato a Intersport International Corporation, che oggi conta più di 4.900 negozi di articoli sportivi in 32 differenti Paesi nel mondo.
Questo legame garantisce ad Intersport Italia rapporti privilegiati con i principali marchi di settore (Nike, Adidas, Puma, Reebok); vere e proprie partnership che, nei punti vendita, si traducono in assortimenti sempre aggiornati, completi e competitivi.
Il team dedicato di AdmCom si occuperà nei prossimi mesi dell'elaborazione della strategia di comunicazione e media, che porterà all'elaborazione del piano e della campagna istituzionale per il 2009, il cui obiettivo principale sarà creare maggiore notorietà di marca.
La direzione creativa è affidata a Maurizio Cinti, affiancato da Massimiliano Pancaldi e Stefano Baronti, rispettivamente copy e art. Daniela Romani ed Emiliana Palazzi, client director e senior account, si dedicheranno al contatto cliente. Elisabetta Zamboni e Alessandra Bigatti saranno le responsabili media e produzione.