Gare

Al via gara creativa e media per il Lotto. Budget 3 milioni di euro

Lottomatica Group, che attualmente collabora con Jwt Italia e MEC, ha avviato due pitch paneuropei relativi ai servizi di comunicazione per il gioco del Lotto, della durata di 24 mesi, rinnovabili.
Al via la gara pubblica europea per la scelta di chi si occuperà dei servizi di comunicazione (incarico di 24 mesi, rinnovabile) per il Gioco del Lotto, la cui creatività negli ultimi tre anni è stata realizzata da Jwt Italia e la pianificazione da MEC.

Lottomatica Group ha avviato due pitch: il primo per la ricerca di strategie di comunicazione e proposte creative per campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore stimato di 2 milioni e 400mila euro per l’intera durata dell’appalto incluso eventuale rinnovo; il secondo riguarda le attività di pianificazione, acquisto di spazi e controllo delle campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore di 600mila euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 16 luglio 2012.

MF