Gare

Al via gara del Ministero della Difesa

Lo Stato Maggiore dell'Esercito ha avviato una consultazione per decidere a chi affidare la realizzazione delle campagne pubblicitarie destinate a promuovere il reclutamento e a rafforzare l'immagine della Forza Armata . Il contratto durerà da ottobre 2008 a febbraio 2009.

Il Ministero della Difesa ha aperto una gara per stabilire chi si occuperà della gestione e della veicolazione di campagne pubblicitarie con l'obiettivo di rafforzare l'immagine della Forza Armata e di promuovere il reclutamento.

Nel bando sono presenti tre differenti lotti: per il primo sono stati stanziati 139.000 euro, da impiegare per le attività su stampa; i 230.000 euro del secondo verranno invece utilizzati per la campagna radio; il budget per il terzo lotto, che ammonta a 189.000 euro, sarà destinato a tv e internet.

La durata del contratto, relativamente a tutti e tre i lotti, andrà da ottobre 2008  afebbraio 2009. Per quanto concerne la procedura, verrà adottata quella ristretta accelerata, mentre il criterio di aggiudicazione è riferito al prezzo più basso.

Per presentare le domande di partecipazione c'è tempo fino al 24 maggio prossimo. E' possibile consultare il bando sul sito del Ministero della Difesa.