Gare
Al via gara del Ministero della Difesa
Il Ministero della Difesa ha aperto una
gara per stabilire chi si occuperà della gestione e della veicolazione di
campagne pubblicitarie con l'obiettivo di rafforzare l'immagine della
Forza Armata
e di promuovere il
reclutamento.
Nel bando sono presenti tre differenti lotti: per il primo sono stati stanziati 139.000 euro, da impiegare per le attività su stampa; i 230.000 euro del secondo verranno invece utilizzati per la campagna radio; il budget per il terzo lotto, che ammonta a 189.000 euro, sarà destinato a tv e internet.
La durata del contratto, relativamente a tutti e tre i lotti, andrà da ottobre 2008 afebbraio 2009. Per quanto concerne la procedura, verrà adottata quella ristretta accelerata, mentre il criterio di aggiudicazione è riferito al prezzo più basso.
Per presentare le domande di partecipazione c'è tempo fino al 24 maggio prossimo. E' possibile consultare il bando sul sito del Ministero della Difesa.