Gare

Al via la gara di Regione Lazio per la nuova identità visiva del Servizio Sanitario

Con un budget di 360 mila euro il progetto comprende la realizzazione del logo, del brand identification system, la costituzione e messa a disposizione di un team di assistenza e consulenza per attività di informazione e comunicazione.
Come si legge dal bando pubblico, la Regione Lazio ha aperto una gara per il rinnovo e riordino dell’identità visiva del servizio sanitario regionale comprendente: realizzazione del logo, del brand identification system, costituzione e messa a disposizione di un team di assistenza e consulenza per attività di informazione e comunicazione.

I criteri di aggiudicazione si baseranno sull’offerta economicamente più vantaggiosa e dovranno rispettare le seguenti indicazioni: capacità e chiarezza comunicativa del logo presentato (ponderazione 15);
qualità del brand identification system presentato in sede di gara (ponderazione 18); competenza e capacità del team di assistenza e consulenza (ponderazione 35) e infine prezzo del Servizio (ponderazione 30).

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 luglio 2012, direttamente al seguente indirizzo: Regione Lazio - Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma. L’incarico ha un importo complessivo di 360 mila euro, di cui 230 mila euro per dodici mesi e i restanti 130 mila euro per eventuale affidamento servizi analoghi per altri dodici mesi.