Gare

Ambrosini&Associati si aggiudica l’evento corporate Telecom

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico in seguito a una gara a cui avevano partecipato altre 5 agenzie. Il budget è di 700mila euro. L'agenzia si occuperà della scenografia, della grafica e della declinazione dei loghi e del concept 'One Company' negli spazi dedicati agli ospiti.

Ambrosini&Associati è stata scelta da Telecom per realizzare l'evento corporate in programma nella prima settimana di marzo a Milano. L'incarico è stato assegnato all'agenzia presieduta da Flavio Ambrosini (nella foto), in seguito a una gara alla quale avevano partecipato anche altre 5 agenzie. Il budget è di 700mila euro. L'agenzia si occuperà dell'architettura scenografica, della grafica dei teaser e dei vari materiali, della declinazione dei loghi e del concept 'One Company' negli spazi dedicati agli ospiti.

"Si tratta di un evento corporate importante – ha spiegato Flavio Ambrosini ad ADVexpress – in cui l'azienda comunicherà lo stato dell'arte del suo business attuale, dopo la fusione Telecom – Tim". In merito ai motivi che hanno portato l'azienda ad affidare il progetto ad Ambrosini&Associati, Ambrosini ha precisato: "Telecom ci conosce da tempo sia in qualità di fornitori, sia perchè in passato abbiamo realizzato grandi eventi corporate come il lancio del Future Center di Venezia, e abbiamo collaborato a iniziative come quella di Progetto Italia. Inoltre è stato particolarmente apprezzato il nostro progetto architettonico per l'evento, che è sviluppato da tutte le nostre strutture interne in cui lavorano grandi professionisti, come lo studio grafico, quello architettonico, quello scenografico e di produzione video".