Gare

Ancora quattro le agenzie in gara per Sky

Come ha precisato ad ADVexpress il direttore marketing Sky Marcello Maggioni: " Alla fase finale della gara hanno avuto accesso 1861 United, Armando Testa, Jwt e Tbwa. Tutte e quattro concorrono parimenti all'assegnazione dell'incarico che verrà decisa a breve".

Sono quattro  le agenzie che si sfidano nella gara creativa indetta da Sky. Come ha precisato ad ADVexpress il direttore marketing Sky Marcello Maggioni: " Alla fase finale della gara hanno avuto accesso 1861 United, Armando Testa, Jwt e Tbwa.   Tutte e quattro concorrono parimenti all'assegnazione dell'incarico che verrà decisa a breve".

Non ci sarebbe dunque nessuna finale a due, come indicavano alcuni rumors trapelati giorni fa su alcune testate, che segnalavano in finale l'agenzia guidata da Marco Testa e quella attualmente in carica, guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli.

Ricordiamo che alla prima fase della consultazione avevano partecipato anche Y&R e Cayenne . Significativa la decisione, da parte di Sky, di assegnare un rimborso spese alle agenzie coinvolte nella gara. Il planning è gestito da MediaCom.