Gare
Armando Testa e OC&M per il Ministero dell'Interno
L'a.t.i composta dall'agenzia guidata da Marco Testa e dal centro media di Natale Accetta si è aggiudicata, in seguito a una gara, l'incarico del valore di 3 mln, di pubblicizzare le strategie create per rendere più sicure le regioni del Meridione.
E' l'a.t.i composta da Armando Testa (nella foto il presidente Marco Testa), e OC&M ad essersi aggiudicata la gara indetta dal Ministero dell'Interno per assegnare l'incarico di pubblicizzare le strategie create per rendere più sicure le regioni del Meridione, dove si registra il più alto tasso di criminalità. IL'incarico, del valoer di circa 3 mln, riguarda la comunicazione multimediale, l'ufficio stampa, la rassegna stampa e l'elaborazione dell'immagine nell'ambito del Pon Sicurezza per lo sviluppo, obiettivo convergenza 2007 - 2013. La campagna dovrebbe partire entro l'estate,Alla gara avevano partecipato anche Meet Comunicazione, Adnkronos con Pomiilo, Ansa con EGA e Frame con Cosmo Adv.
I vincitori dovranno trovare idee per pubblicizzare i progetti del dicastero per la diffusione della cultura della legalità con l'obiettivo di favorire negli italiani una percezione di sicurezza sociale.

