Gare

Aruba vince la gara e firma la campagna di web marketing per la promozione della Regione Toscana

La società del Gruppo Aruba (www.aruba.it) dedicata alle attività di web marketing e pubblicità online si è aggiudicata la gara per la gestione delle iniziative di web marketing, advertising e promozione dell’accesso a contenuti multimediali, legata alla campagna promozionale: 'Marca Toscana. Voglio Vivere così' di Regione Toscana.
Aruba Media Marketing (www.arubamediamarketing.it ), società del Gruppo Aruba (www.aruba.it) dedicata alle attività di web marketing e pubblicità online,, annuncia di essersi aggiudicata la gara per la gestione delle iniziative di web marketing, advertising e promozione dell’accesso a contenuti multimediali, legata alla campagna promozionale: 'Marca Toscana. Voglio Vivere così' di Regione Toscana.

Obiettivo principale della gara, indetta dalla Fondazione Sistema Toscana (www.fondazionesistematoscana.it) e cofinanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nell’ambito del POR CREO Regione Toscana 2007-2013, è quello di ottenere un servizio di promozione in grado di ampliare il traffico e la visibilità del sito web www.turismo.intoscana.it al fine di incrementare le presenze turistiche in Toscana potenziando l’immagine del sistema regionale in Europa, Nord America e Paesi Emergenti.

Ad Aruba Media Marketing spetterà quindi il ruolo cruciale di promuovere il territorio regionale toscano e le sue specificità.

“Fondazione Sistema Toscana è da anni all’avanguardia nella promozione turistica, coniugando campagne di alta visibilità a risultati tangibili per il territorio” - ha dichiarato Riccardo Dragoni, Responsabile Operations di Aruba Media Marketing - “Pur essendo la nostra seconda esperienza legata al turismo con la regione Toscana, nella quale siamo stanziati con le principali sedi amministrative ed operative, lo sviluppo di una campagna presente a livello mondiale e con obiettivi ambiziosi è per noi una sfida stimolante che ci conferma come uno dei principali player a livello nazionale. La Toscana è ormai un brand consolidato e conosciuto in tutto il mondo e tra le mete più ricercate all’estero; per questo il web risulta il candidato ideale per canalizzare i flussi verso la vasta offerta di strutture ricettive di cui dispone il territorio”.

EC