Gare

Asprocarne Piemonte apre gara per una campagna di comunicazione. Budget di 1,2 mln di euro

La gara fa parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia. L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire deiverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di un evento informativo B2B e B2C, promozione presso i punti vendita.

Asprocarne Piemonte, l'Organizzazione Produttori Carne Piemonte, ha pubblicato un bando di gara per la  realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti. 

La gara fa parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia.

L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire deiverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di un evento informativo B2B e B2C, promozione presso i punti vendita. 

Il valore complessivo dell'appalto è di  1.183.076.00 euro per un periodo di 36 mesi.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http:// www.asprocarne.com

Le  offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 18/12/2019 alle 17:30.

L'apertura delle buste è prevista il 19/12/2019 alle 10:00 presso la Sede Asprocarne Piemonte, Via Sommariva 31/9, 10022 Carmagnola (TO).