Gare

Attila&Co vince la gara Desmo

La divisione Advertising dell'agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi e Andrea d'Amico si è aggiudicata l'incarico per la campagna stampa internazionale A/I 2012-2013 e P/E 2013 dell'azienda fiorentina produttrice di borse e accessori da donna alto di gamma.
Nuova acquisizione per la divisione Advertising di Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi e Andrea d'Amico, che si aggiudica la gara per la campagna stampa internazionale A/I 2012-2013 e P/E 2013 di Desmo, azienda fiorentina produttrice di borse e accessori da donna alto di gamma.

Fondata nel 1976, Desmo è oggi uno dei poli di eccellenza nella produzione artigianale di accessori Made in Italy, forte di un posizionamento luxury particolarmente apprezzato nei principali mercati internazionali.

Attila&Co svilupperà l’immagine Desmo partendo da un concept che metterà in risalto la grande attenzione dell'azienda fiorentina per la qualità, la ricerca e la cura nei dettagli.

"Siamo orgogliosi di poter contribuire alla valorizzazione di un’azienda che rappresenta da più di trent’anni il miglior Made in Italy nel mondo - ha dichiarato Paolo Toffano, Advertising Director di Attila&Co - Un risultato importante per la nostra agenzia, che premia il know how di Attila&Co nella comunicazione per i mercati del prestige. Ringraziamo Desmo per aver scelto Attila&Co., condividendo la nostra visione strategica".

SP