Gare
Brand Portal, Casiraghi Greco& e Jwt per la gara Novamont
Brand Portal, Casiraghi Greco& e Jwt, ovvero tre delle quattro agenzie invitate a partecipare alla gara di Novamont (nella foto l'Ad Catia Bastioli), hanno accettato la proposta. L'azienda chimica italiana è infatti alla ricerca di una struttura che gestisca la strategia di comunicazione e le prossime campagne adv, che avranno l'obiettivo di trasmettere la storia del Gruppo e i valori, soprattutto nell'ambito delle tematiche ambientali, alle quali l'azienda riserva da sempre particolare attenzione.
I progetti sviluppati dall'agenzia scelta attraverso la consultazione non saranno solo di carattere istituzionale, ma si focalizzeranno anche su Mater-Bi, materiale utilizzato per realizzare prodotti dalle caratteristiche analoghe alle plastiche tradizionali, ma perfettamente biodegradabili e compostabili, minimizzando l'impatto ambientale.
Il processo di selezione del nuovo partner creativo dovrebbe concludersi entro la prossima primavera.
Sempre per quanto riguarda le attività di comunicazione dell'azienda, Novamont sta inoltre definendo i dettagli della partnership con il settimanale Internazionale.

