Gare

C&A lancia una gara per una campagna ADV globale

Il Gruppo fondato nel 1841 è alla ricerca di un'agenzia che curi il nuovo piano di advertising globale, che avrà come protagonista la modella Cindy Crawford, nuovo volto del marchio. La gara non riguarda il mercato inglese.
C&A, il brand fondato da Clemens e August Brenninkmeijer, le cui lettere iniziali ancora oggi formano il logo dell'azienda,  ha indetto una gara per trovare l'agenzia che firmerà la campagna pubblicitaria globale che vedrà protagonista Cindy Crawford (nella foto), diventata recentemente testimonial del marchio.

Il retailer, le cui sedi si trovano a Bruxelles in Belgio e a Dusseldorf in Germania, ha punti vendita in tutta Europa, così come in Brasile, Cina e Messico. La gara non riguarda il mercato inglese dove il marchio non investe.

L'azienda, che, negli ultimi anni, ha più volte cercato di reinventare la propria immagine scegliendo grandi nomi nel mondo dello spettacolo per rappresentare il brand, comprende 11 sotto-marchi: Angelo Litrico, Baby Club, Canda, Clockhouse, Here+There, Palomino, Rodeo, Westbury, Yessica, Yessica Pure e Your Sixth Sense.