Gare

Carat nuova agenzia media globale di Deutsche Bank

La struttura del Gruppo Aegis (nella foto Giorgio Tettamanti, COO Aegis Media e CEO Carat Italia) si è aggiudicata l'incarico relativo al planning e buying globale del colosso bancario vincendo una gara a cui avevano partecipato anche l'uscente MediaCom e una terza agenzia.  Il business riguarda Europa, Usa, America Latina e l'area Asia - Pacific.
Carat si è aggiudicata il budget media globale di Deutsche Bank del valore stimato in circa 150 mln di euro.
La struttura del Gruppo Aegis ( nella foto Giorgio Tettamanti  COO Aegis Media e CEO Carat Italia) si è aggiudicata l'incarico relativo al planning e buying globale del colosso bancario vincendo una gara a cui avevano partecipato anche l'uscente MediaCom e una terza agenzia.  Il business riguarda Europa, Usa, America Latina e l'area Asia - Pacific.

La Germania è il mercato principale di Deutsche Bank, ma gli investimenti media della banca, come si legge su stampa internazionale, sono considerevoli anche in Asia, Usa e in altri Paesi europei come UK.

L'uscente Mediacom aveva ottenuto l'incarico media globale nel 2002 vincendo un pitch, mentre in precedenza il budget era gestito da Universal McCann.

Il Gruppo, che si rivolge a clienti privati e a clienti business, ha uffici  nei principali centri finanziari, come Londra, Mosca, Toronto, New York, Sao Paulo. Singapore, Hong Kong e Tokyo. La banca sta attualmente investendo in mercati in forte sviluppo, come nei Paesi del Middle East, in America Latina, in Europa Centrale e in Asia - Pacific.

EC