UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Gare

Carat, ZenithOptimedia e Mediaedge:cia nella gara media Ferrero

Il Gruppo avrebbe indetto una gara media per assegnare l'incarico relativo al planning dei marchi in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, Grecia e Turchia. Il budget è stimabile in circa 300 mln di euro.

Ferrero avrebbe avviato una gara media per assegnare l'incarico relativo al planning del Gruppo in alcuni Paesi in cui è presente, come Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, Grecia e Turchia. Le agenzie invitate alla gara sarebbero ZenithOptimedia (che si occupa del cliente in Italia), Carat  ( che segue il Gruppo in Benelux) e Mediaedge:cia (al lavoro nella Penisola Iberica).  Il budget sarebbe stimabile in circa 300 mln di euro, circa la metà dei quali investita in Italia.
Il buying è gestito internamente dall'azienda.