Gare

Confindustria Ceramica affida a Exprimo la promozione di Ceramics of Italy

Al termine di una gara che ha coinvolto 5 agenzie, la struttura si è aggiudicata il progetto di campagna stampa per la promozione del marchio adottato da Confindustria Ceramica come simbolo della qualità ceramica italiana. La campagna è già on air sui principali quotidiani e sulle più importanti testate di settore nazionali e internazionali e sosterrà le varie iniziative promozionali a livello globale.
Al termine di una gara che ha coinvolto 5 agenzie, tra cui alcuni dei nomi più noti della comunicazione in Italia, Exprimo si è aggiudicata il progetto di campagna stampa per la promozione del marchio Ceramics of Italy, adottato da Confindustria Ceramica come simbolo della qualità ceramica italiana.

Nella proposta creativa, declinata in due soggetti, Exprimo presenta il marchio Ceramics of Italy all’interno del visual stesso come elemento di spicco tra una pluralità di eccellenze mondiali o di emblemi della qualità italiana riconosciuta nel mondo.

La campagna è già on air sui principali quotidiani e sulle più importanti testate di settore nazionali e internazionali e sosterrà le varie iniziative promozionali a livello globale, con particolare riferimento al Nord-America, all’Europa Occidentale ed Orientale, Italia inclusa, con specifiche campagne stampa e web.

Proprio per rendere più dinamica l’immagine di Ceramics of Italy nel mondo, sono stati inseriti sulla pagina il codice QR, che rimanda alla sezione Prodotti & Tendenze del sito www.laceramicaitaliana.it, e i riferimenti alla pagina Facebook.

Ricordiamo che Confindustria Ceramica è l’Associazione che, da oltre 40 anni rappresenta, collega, informa e assiste le aziende italiane produttrici di piastrelle di ceramica, materiali refrattari, sanitari, stoviglierie e ceramica.

SP